Modulo di registrazione al sito

Leggi bene

I vantaggi della registrazione

Il sistema di registrazione all’area riservata della Scuola Edile snellisce e velocizza l’iscrizione ai corsi. Perché inserire ogni volta i dati, quando è sufficiente inserirli una volta sola?
Ma non solo: oltre a farti risparmiare tempo ti consente, accedendo alla tua area riservata:

• di tenere aggiornati i tuoi dati (con particolare attenzione a mail e cellulare, perché sono i mezzi con cui principalmente la Scuola Edile ti contatterà)
  • di consultare lo storico delle iscrizioni e verificare lo stato di quelle in corso
  • di comunicare con la Scuola Edile,
  • e ricevere in un unico spazio tutte le comunicazioni legate ai corsi attivi

Inoltre se sei un Impresa, ritrovare oltre ai dati aziendali anche quelli dei collaboratori dipendenti ma anche artigiani collegati.

Registrati la prima volta: le volte successive sarà sufficiente inserire nome utente e password, selezionare il corso di interesse e…..fatto!

Aiutaci ad offrirti un servizio sempre migliore!

Sei Responsabile o Titolare di un'impresa?

Registrare la tua Azienda ti permetterà:

• registrare i dati dei tuoi dipendenti la prima volta ti consentirà di richiamarli con un semplice “click” le volte successive
  • di accedere all’area riservata alla tua azienda in cui avrai a disposizione, un vero e proprio “cruscotto” per avere sempre e in tempo reale sotto controllo:
    • le preiscrizioni effettuate
    • le conferme delle iscrizioni e i pagamenti delle quote di partecipazione
    • lo stato dei corsi a cui il personale della tua azienda sta partecipando
    • lo storico dei corsi della Scuola Edile a cui personale della tua azienda ha partecipato
    • l’elenco sempre aggiornato dei tuoi collaboratori che hai fatto partecipare ai corsi della Scuola Edile
    • copie conformi all’originale in formato pdf degli Attestati conseguiti dai tuoi collaboratori a seguito di partecipazione a corsi della Scuola Edile.
Sei titolare di Partita IVA?
Dati personali Legale Rappresentante (tutti i campi sono obbligatori)

Vuoi iscriverti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle nostra attività?

Dati societari per fatturazione

Sei iscritto alla Cassa Edile di Modena?

Telefono Azienda
Emissione fattura

Scegliere la modalità di ricezione

Codice destinatario dell'azienda o Codice IPA
Inserire l'indirizzo email PEC:
Inserire l'indirizzo per l'invio delle fatture per email:

Inserire l'indirizzo per l'invio delle fatture per posta tradizionale

Email e Password per il login
Inserire l'email con cui effettuare il login:
(questa email sarà anche quella utilizzata per l'invio di comunicazioni e attestati)
Scegliere una password con cui effettuare il login:
Reinserire la password scelta:
Ai fini di consentire il corretto svolgimento delle attività previste nel progetto e degli adempimenti amministrativi previsti dalle norme vigenti il/la sottoscritto/a, avendo ricevuto piena informazione in merito all’applicazione dell' Art. 13 del Regolamento UE 2016/679 “Codice della Privacy” in materia di protezione dei dati personalii, in particolare dà il consenso a fornire i propri dati personali ad eventuali aziende, che ne facciano richiesta, interessate alla propria figura professionale.